GRANDE INIZIATIVA GRANDE #MICHAELKORS #watchhungerstop
- Michael Kors dedica l’intero mese di ottobre alla lotta contro la fame nel mondo. In occasione del World Food Day, nelle città di New York, Berlino, Rio de Janeiro, Tokyo e Hong Kong, sei monobrand venderanno le esclusive t-shirt ideate per l’iniziativa Watch Hunger Stop. Chiunque potrà entrare nei vari negozi, adibiti a photo booth, e scattarsi una foto con la maglietta. Tutte le immagini saranno poi proiettate sia a Times Square che sul sito WatchHungerStop.com e verranno condivise sui vari social network con l'hashtag #WatchHungerStop, riportato anche sulle t-shirt. Ma l’impegno del brand non si ferma qui: continua infatti la partnership con United Nations World Food Programme (WFP) che permetterà a ogni cliente, per tutto il mese di ottobre, di aggiungere 5$, 10$ o 25 $ -a propria discrezione- al prezzo del prodotto acquistato, come donazione. Michael Kors ha ideato anche 100 Series Watch: per ogni orologio venduto sarà acquistato un pasto completo per 100 bambini nelle aree più povere del pianeta. <3 <3 <3 grande iniziativa <3 <3 <3 STAY TUNED by RAFFAELLA.
Nessun commento:
Posta un commento