martedì 22 ottobre 2013

CREATIVITY DAY!!!                                                                                                                                 Oggi mi sono alzata con una vena particolarmente creativa,il che per chi mi conosce non è buon segno....in quanto teoricamente me la posso pur cavare ma in pratica faccio disastri!!! Purtroppo non sono dotata di mani da fatina e non ho tanta abilità a seguito.Cosa avrà suscitato tutta questa creatività??? Bene ve lo dico subito...la parola chiave è "TARTAN" un altro must have delle collezioni autunno/inverno di quest'anno.Conosciuto per il gonnellino scozzese,indossato anche dal principe d'Inghilterra il tartan è stato rivisitato da più stilisti quest'anno rendendolo un tessuto avant-garde!!! Ebbene si,indossato da tutti e in tutte le salse. Stamattina camminando per negozi qualcosa ha rapito la mia attenzione,un semplicissimo plaid per l'esattezza un plaid al dir poco scozzese,eccolo il mio tartan ho gridato!!! Sono matta?SI!!! molto matta,folle direi ;) E così l'ho acquistato.........quello che è venuto fuori ve lo faccio vedere in queste foto. "SPERO VI PIACCIA" come sempre un bacio by RAFFAELLA STAY TUNED!!! <3 aggiungo una foto in particolare di colui che resterà per me il genio indiscusso dell'arte/moda ALEXANDER MCQUEEN  <3




1 commento: