mercoledì 16 ottobre 2013

Ciao a tutti ,oggi per fortuna sono riuscita a collegare il mio blog su bloglovin,che mi aveva dato un pò di problemi giorni fa!!!tutto risolto tutto rientrato,se non fosse stato per un piccolo "incidente"di percorso!!!Ammetto di essere una new entry,di non essere una FASHIONBLOGGER,di non essere una lettrice di blog (ma vi prometto che incomincerò ad esserlo),di non collaborare con nessun marchio e di non avere nessuna agenzia alle spalle,la premessa è lunga,ma il fine in questo caso è utile allo scopo di far capire ad alcune persone che l'umiltà la passione la voglia di imparare c'è sempre per tutti!!! NON sarò una modella (ma questo è ben evidente dalle foto),non avrò l'eta' perchè anche questa è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso ma non ammetto che mi si tocchi sul mio ruolo di mamma.Allora arriviamo a questa sorta di rabbia che mi ha spinto oggi a scrivere questo post:Qualcuno/a ha avuto la bellissima idea di mandarmi una mail stamattina che guarda caso coincide con la pubblicazione di un "FOLLOWME <3 on BLOGLOVIN" sulle mie pagine........il contenuto poco piacevole della mail viene riassunto in queste poche righe appena scritte,allora mi chiedo se avere una passione è un delitto,una cosa di cui vergognarsi o semplicemente è frutto di menti ancora così bigotte e retrogradi??? Faccio la mamma e la moglie a tempo pieno e la mia famiglia non si è mai lamentata,cucino stiro pulisco,aiuto il mio piccolo con i compiti e per divertirmi posto outfit,pubblico pagine di moda e cerco di essere aggiornata con le tendenze del momento.......(cosa che facevo anche prima dell'esistenza dei blog :)  voi che sicuramente siete esperte,e spero non vi sia mai capitata una mail simile rispondetemi sinceramente:quello che facccio è sbagliato? ciao mi vado a fare una bella risata...........STAY TUNED by RAFFAELLA <3

Nessun commento:

Posta un commento